Scuola Guida

L'Autoscuola Buon Pastore cerca di snellire ogni procedura burocratica garantendo ai propri iscritti puntualità e tempi rapidi.

Per effettuare l’iscrizione alla scuola guida per la patente A e B sono sufficienti copia della carta d’identità, del codice fiscale e del permesso di soggiorno (ove richiesto).

 

pratiche per conseguimento patente, patente A
iscrizioni scuola guida, patente B

Documenti per il rinnovo

L’autoscuola offre il servizio di RINNOVO PATENTE con visita medica in sede tre volte a settimana (per gli orari delle visite si veda la pagina I Servizi ).

 

Documenti richiesti:

  • 2 fotografie in formato tessera a fondo chiaro
  • La patente.

 

In caso di patente di guida scaduta di validità, presentarsi con un documento di riconoscimento in corso di validità.

 

Conseguimento patente

Documenti richiesti per il conseguimento patente:

 

  • Carta d’identità
  • Codice fiscale
  • 3 fotografie a fondo chiaro
  • certificato anamnestico del proprio medico curante
  • Certificato medico in bollo con visita medica in sede
  • 3 versamenti C/C postale di cui 2 dell’importo di 16.00 € e uno dell’importo di 26.40 €
  • Permesso di soggiorno o carta di soggiorno per i cittadini stranieri

 

Share by: